Pagamenti
Metodi di pagamenti
Contrassegno
Il pagamento in contrassegno consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione di 10,00 euro. Il pagamento può essere effettuato in contanti, per ordini fino a 4999,00 euro o tramite POS. Per pagamenti in contanti, per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto impossibilitato a dare resto.
STRIPE per carte di credito
Scegliendo STRIPE come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di STRIPE dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD, AMEX), con PayPal, POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.
PayPal e carte di credito
Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal.
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente. Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate a 30 e a 60 giorni.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Bonifico Bancario
Di seguito le Coordinate Bancarie per effettuare il pagamento:
Beneficiario: Edil Tomarchio s.r.l.
via Cimitero S. Lucia s.n. - 95025 Aci S. Antonio CT
Monte dei Paschi di Siena - Agenzia Acireale
Codice IBAN: IT22S0103026201000061210444
Causale: riportare il numero ORDINE
N.B.: Trascorsi 5 giorni lavorativi se non sarà effettuato l'accredito, l'ordine verrà automaticamente annullato e andrà ripetuto (i prezzi di vendita possono essere soggetti a variazioni). L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento.
Bonifico per Detrazione e Bonifico Parlante
Scegliere come metodo di pagamento Bonifico Bancario e richiedere l'anticipo della fattura nelle Note dell'Ordine. Effettuare il Bonifico solo dopo aver ricevuto la Fattura e riportarne i dati all'interno della causale.