Edil Tomarchio

Site name

 +39 331 282 5149   disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00, il sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Oggetto aggiunto di recente(i)
Totale:

NUOVA Condens 2300 W

Condens 2300 W Bosch caldaia murale

Nuova caldaia murale a condensazione: innovazione e efficienza per il riscaldamento domestico

 

Caldaia a condensazione Condens 2300 W Bosch

Pensata per trovare spazio ovunque: le sue dimensioni ridotte la rendono installabile in ogni ambiente domestico.

Nuova caldaia murale a condensazione che garantisce risparmio energetico e massima efficienza.

Quando si tratta di riscaldamento domestico, l'efficienza energetica e le prestazioni affidabili sono caratteristiche fondamentali per garantire il massimo comfort e il risparmio di energia. In questo contesto, la nuova Condens 2300 W Bosch si presenta come una soluzione all'avanguardia per il riscaldamento delle abitazioni. Questa caldaia a condensazione combina tecnologia avanzata, design moderno e funzionalità intuitive per offrire una prestazione ottimale e un notevole risparmio energetico.

La Condens 2300 W Bosch è caratterizzata da un design compatto e moderno, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente domestico.

La Condens 2300 W Bosch è dotata di tecnologia intelligente e funzioni innovative che semplificano l'esperienza dell'utente. Un pannello di controllo intuitivo e un display chiaro consentono di gestire facilmente le impostazioni. Inoltre, la caldaia è compatibile con i moderni termostati intelligenti, consentendo un controllo preciso della temperatura e la possibilità di programmare il riscaldamento in base alle proprie esigenze e abitudini.

Investire in questa caldaia significa non solo garantire il comfort termico della propria casa, ma anche contribuire a un futuro più sostenibile e responsabile dal punto di vista energetico.

Bosch lancia Condens 2300 W, la nuova caldaia murale a condensazione dalle dimensioni compatte che garantisce un notevole risparmio energetico, grazie all’efficienza del 94%, la massima raggiungibile da una caldaia a condensazione.

Grazie allo scambiatore in alluminio silicio ottimizzato e alla possibilità di integrazione al solare termico, la nuova caldaia consente il massimo dell’efficienza e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Lo scambiatore in alluminio silicio conferisce a Condens 2300 W robustezza, silenziosità e affidabilità, le stesse caratteristiche delle caldaie di fascia superiore.

Il design esclusivo con display LCD consente il posizionamento di Condens 2300 W in qualsiasi luogo della casa come parte integrante dell’arredamento. Grazie al grado di protezione IPX5 e alle dimensioni compatte, la nuova caldaia è perfetta per la sostituzione di vecchi impianti. Il campo di modulazione 1:10 garantisce massima efficienza e tanta acqua calda alla giusta temperatura in ogni condizione. Inoltre, abbinando un termoregolatore modulante con funzione climatica, la caldaia raggiunge la classe A+.

Tramite il termostato Easycontrol, è possibile gestire la caldaia anche da remoto. Easycontrol è il primo termostato ambiente che grazie alla geolocalizzazione può adattare la temperatura di casa apprendendo le abitudini degli inquilini, scaldando di conseguenza l’abitazione in maniera tempestiva anche in caso di assenze non pianificate. Inoltre, se abbinato alle teste termostatiche intelligenti di Bosch, è possibile impostare temperature differenti in ogni stanza, per il massimo del comfort.

La nuova caldaia Condens 2300 W è disponibile con potenze da 24 kW per il riscaldamento e 24/30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria. Secondo i parametri imposti dalla normativa europea EN 13203-1, assicura comfort sanitario a tre stelle. Se abbinata a un regolamento Bosch di classe V, VI e VIII le detrazioni fiscali arrivano fino al 65% e, una garanzia di massima tranquillità, c'è il programma Servizio 5, con 3 anni di garanzia aggiuntiva ai 2 previsti per legge (previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata con il servizio di assistenza Termotecnica Bosch).

 

 
SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA PER LA 

Condens 2300 W