Edil Tomarchio

Site name

 +39 331 282 5149   disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00, il sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Oggetto aggiunto di recente(i)
Totale:

Nuove SCUBA

Pompe sommerse SCUBA

SCUBA, la pompa sommersa che supera ogni aspettativa

POMPE SOMMERSE SCUBA

La soluzione affidabile per il pompaggio dell'acqua da pozzi e cisterne

Le pompe sommerse SCUBA rappresentano una soluzione efficace e affidabile per il pompaggio dell'acqua da pozzi, cisterne e altre fonti sotterranee. Questi dispositivi tecnologicamente avanzati sono stati progettati per garantire prestazioni elevate, un funzionamento silenzioso e una lunga durata, rendendoli una scelta ideale per le applicazioni domestiche, agricole e industriali.
Le pompe sommerse SCUBA sono realizzate con materiali resistenti all'usura e alla corrosione, come l'acciaio inossidabile.
Queste pompe sono concepite per operare immersi nell'acqua, consentendo il pompaggio diretto da pozzi, cisterne e serbatoi sotterranei. I motori delle pompe sommerse SCUBA sono sigillati per impedire l'ingresso di acqua e garantire un funzionamento sicuro e privo di problemi.

La nuova pompa sommersa, compatta e monoblocco SCUBA di Xylem offre un nuovo livello di affidabilità e flessibilità per le più svariate applicazioni come l’approvvigionamento idrico da pozzi, cisterne, serbatoi, sistemi di irrigazione e aumento pressione. Le pompe SCUBA sono silenziose e compatte, hanno prestazioni elevate e sono resistenti alla corrosione. Sono state progettate per risolvere i problemi più critici legati alla fornitura d’acqua in edifici residenziali, commerciali e nel settore agricolo. Lo standard WRAS (Water Regulations Advisory Service) certifica che i materiali che costituiscono SCUBA sono idonei alla movimentazione di acqua potabile. 

Scoprile subito!